La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
icon12  CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 07:27 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Stagione 2006-2007: il debutto in Senior




Come da titolo, i nostri ragazzi passano alla categoria Senior a livello internazionale. Hanno 17 e 19 anni ^_^
Partecipano quindi al loro primo Grand Prix come Senior, vincendo la medaglia d'argento alla prima tappa del GP, Skate Canada ^_^
Arrivano quarti all'altra tappa, il Trofeo Eric Bombard (TEB)

Medaglia d'argento anche ai Nazionali del 2007 e 3° posto per loro ai 4CC.

Ai Mondiali esordiscono al 6° posto! Per una giovane coppia in questa categoria è un buonissimo risultato!! Qm3uB

Programmi della stagione:
CD: Valzer e Rumba
OD: Assassination Tango
FD: Valse Triste
EX: Black Magic Woman e Tennessee Waltz

Mondiali - Compulsory Dance


Versione Skate Canada

Mondiali - OD Assasination Tango


Versione Nazionali e Skate Canada

Mondiali - FD Valse Triste


Versione Nazionali e TEB e Esibizione






____________________

Secondo voi Ice che puó dire riguardo alla OD e FD? Agevolo emoticons: QX2gj HNuMZ H4xxb

Parto dalla OD Assassination Tango.

Quell'anno come Original Dance tutte le coppie portarono il Tango ma erano tutti alquanto noiosi (me le sono andate a cercare); Tessa e Scott potevano mai essere noiosi?
Già che hanno scelto un "assasination" tango la dice lunga Fwe30

Tecnicamente difficile, passi molto intricati! Senza parlare del fatto che hanno inserito gli elementi tipici di un tango.
Sembrano, anzi sono dei veri e propri ballerini di Tango!!

Poi l'interpretazione... bhe quella poi :rolleyes: Eheheh... aspettate di vedere la CD dell'anno successivo :shifty:
Posso dire che Scott è fantastico in questi ruoli? :shifty: Anche Tessa eh, credo sia ormai chiaro che amo entrambi :P :lol:


La FD Valse Triste è un altro dei loro capolavori :wub: :wub:
È romantica ma malinconica e triste, appunto, allo stesso tempo :wub:
Interpretazione a dir poco sublime HNuMZ

È la prova che questi ragazzi sanno unire tecnica ed interpretazione :wub:
Sinceramente sono l'unica coppia in grado di farti capire la storia che vogliono rappresentare... non fanno solo passi o come dico io non fanno solo "giro giro" intorno alla pista.
Mai capiró chi dice che i loro programmi sono difficili da capire, e sono dei cosiddetti "esperti" nel settore! :huh: Come dice Pat, li manderei a girar documentari sulle formiche <_<

Vogliamo parlare della scelta dei costumi?
A parte quello della CD che non ne comprendo la scelta, sembra più che altro per balli latini, gli altri 2 outfit sono perfetti; posso dire che amo il vestito di Tessa nella FD? :wub:
Lo voglio :lol: Anzi, la mia cara mammina ha detto che me lo cucirà :wub:


Ah, piccola curiosità: in questa stagione Tessa si tinge i capelli di rosso, in alcune foto off-ice sono proprio rossi rossissimi :lol:

Edited by *Ice Princess* - 31/7/2013, 16:57
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540013 views
  Share