La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
icon1  CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 19:30 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Breve servizio tv in occasione dei Nazionali ^_^




Innanzitutto: come sono cambiate le loro voci! Specie quella di Scott! Cheforte sentirlo così :lol: tra l'altro qui forse era senza voce :lol:

Passiamo alla traduzione: tra parentesi le mie note :P


Entrambi ci raccontano come hanno cominciato a pattinare; Tessa con la classe della sua scuola (ho capito bene?) e Scott per via della famiglia, tutti pattinatori :P
Tessa ha iniziato a pattinare con Scott a 7 anni, al Camp, e poi dice (sempre se ho capito bene :P scusate ma si mangiano le lettere e non sempre li capisco :wacko: ) che erano amici ma lei era timida e conoscerlo è stato fantastico.
Scott dice che appena ha iniziato a pattinare con Tessa ha capito chee era una grande partner. Poi legge una dedica che le ha scritto: "Tessa, ecco la mia foto - in una scrittura corsiva perfetta - alla migliore partner di sempre. Con amore/affetto Scott." [awwwwwwww :wub: ] Tessa: "Ricordo questo."

Poi Tessa dice che pattinando con Scott per così tanto tempo, hanno una relazione tipo fratello e sorella [aridaje :rolleyes: ] e crede che questa è la ragione per cui hanno una buona connection sul ghiaccio e spera che traspara al pubblicco il loro amore per questo sport. [Traspare eccome :wub: ]

Poi dice che allenarsi con i loro primi allenatori è stato fantastaico; poi parlano di Igor e Marina e di quanto si allenano, tipo i movimenti, la forza ecc. Tessa dice che si sentono forti sul ghiaccio.

Poi parla del debutto nei Senior e di come sono stati felici di avere il supporto del pubblico e che l oro hanno fatto del loro meglio ^_^

Per sommi capi dicono questo :lol: Se dicono qualcos'altro, le altre possono aggiungere ovviamente ^_^


Altra intervista ^_^

Nazionali - Post OD


E questa invece è l'introduzione al Gala, sempre dei Nazionali :lol:



Edited by *Ice Princess* - 27/7/2013, 16:58
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539779 views
  Share