La Fenice

10 siti per trovare le offerte di viaggi migliori, In aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
quebecca
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 04:43     +1   -1




10 siti per trovare il volo aereo meno costoso e la miglior offerta di viaggio

PTEnEt5


Ci sono persone che si vantano sempre di trovare le offerte per i voli aerei con i prezzi più bassi mentre altri invece si lamentano spesso di quanto costa viaggiare. Per gli uni e per gli altri, in questo articolo, vediamo i 10 siti web migliori dove trovare offerte di biglietti aerei più convenienti possibile, sia esso un volo last-minute per una città oppure un volo economico verso un'isola difficile e costosa da raggiungere.
Si tratta di siti che possono tornare utili sia per chi pianifica per tempo la vacanza, sia per chi invece è costretto a prendere un volo all'improvviso e cerca l'opzione meno dolorosa e più conveniente, magari con un super sconto per il last minute.
Qualunque siano le esigenze, il miglior volo al miglior prezzo è a portata di mano in uno di questi 10 siti web internazionali per trovare le offerte di viaggi migliori.

1) GetGoing è una nuova applicazione che chiede l'iscrizione tramite Email o tramite Facebook.
GetGoing è un sito che offre sconti sulle tariffe aeree ed è progettato per i viaggiatori attenti ai costi, che viaggiano in date flessibili verso la loro destinazione. Spesso, nella ricerca sconti, vengono offerti due voli al prezzo di uno.

2) Flightfox è il sito capace di sostituire qualsiasi agente di viaggio. Esso permette di inserire richieste per viaggi anche complessi e gli altri utenti del sito dovranno trovare il percorso più economico e migliore. Chi cerca paga un compenso di 24$ (o più, a seconda della sfida) che andranno, per il 75%, all'utente vincitore. Ovviamente è necessario sapere l'inglese ed avere un po' di pazienza.

3) Hipmunk è uno dei siti più famosi di ricerca dei voli aerei, con un sistema automatico capace di trovare, per ogni destinazione, tutti i voli aerei in partenza, i prezzi e gli orari dalle varie compagnie. Per il suo design semplice e pulito e per il fatto di avere anche un sistema di ricerca degli hotel, Hipmunk è tra i siti migliori per la ricerca dei voli low cost.

4) Momondo è un sito simile a Hipmunk che esegue la scansione dei siti delle compagnie aeree. È possibile che il sito consigli una compagnia aerea diversa per il viaggio di andata e quello ritorno, perchè risulta essere più economica. Momondo fa il lavoro per voi. C'è anche un calendario a portata di mano per poter verificare se spostando il viaggio di ritorno di un giorno, ad esempio, vi farà risparmiare.

5) SkyScanner è un altro famosissimo sito web di scansione e ricerca aggregata di tutti i voli di ogni compagnia, perfetto per trovare l'offerta migliore per il biglietto aereo. Usare SkyScanner da tablet o da cellulare permette di trovare velocemente i voli più economici per qualsiasi destinazione (utile a chi vuole fare un viaggio ovunque, basta che costi poco).

6) Bing Viaggiè la sezione del motore di ricerca Microsoft Bing dedicata alla ricerca di voli aerei economici ed hotel a prezzi più bassi. Bing fornisce un sistema di ricerca davvero ottimo ed efficiente, con un innovativo indicatore di previsione dei prezzi. In pratica viene segnato con una freccia in alto o in basso se il prezzo è destinato a scendere o salire. Inoltre viene anche messo un grafico per vedere l'evoluzione del prezzo di un volo aereo nei mesi passati. Purtroppo la previsione dei prezzi funziona solo per certe destinazioni. I risultati sono estratti dal sito Kayak.com. Notare che per i voli RyanAir nessuno dei siti riesce a trovare i prezzi.

7) Google Voli è il recente servizio di ricerca di voli aerei Google per trovare i voli con i prezzi più bassi dall'Italia.

8) Kayak è il famosissimo (per via delle numerose pubblicità in TV) sito web "agente di viaggio" che fornisce anche avvisi sui prezzi, nel senso che quando un prezzo scende, invia un SMS (sull'applicazione per cellulare).
Kayak non è solo un sito in cui cercare voli aerei ma anche un'applicazione dove pianificare la vacanza per intero, hotel e spostamenti compresi.

9) Adioso è il sito per i viaggiatori attenti ai costi con itinerario flessibile.
Quello che emerge è la funzione di ricerca che può essere molto vaga; ad esempio "a Parigi a metà Luglio per 10 giorni".
I risultati daranno una panoramica delle possibilità che ci sono e, se il prezzo non fosse soddisfacente, si può inserire il proprio indirizzo Email per ricevere un avviso nel caso esso dovesse calare. Il sito è ottimo soltanto che bisogna scrivere in inglese: ad esempio: "Rome To New York 10 days in August".

10) Trabber, sito anche in italiano, permette di cercare i voli disponibili ordinandoli per il prezzo crescente.
Trabber è ottimo, veloce e funziona molto bene, cercando dentro 52 siti di voli, mostrando anche tasse e commissioni (quindi i prezzi veri) e, soprattutto, include anche Rynair per le destinazioni europee.

Fonte: navigaweb.net

Edited by quebecca - 5/11/2013, 21:39
 
Top
Krishoes
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 11:06     +1   -1




Non ne ho mai usato uno! Di solito utilizzo direttamente il sito della compagnia (viaggio quasi sempre con Ryanair o Easyjet) oppure Edreams!

Ma la prossima volta tentar non nuoce, intanto mi segno il topic fra i preferiti, grazie! :)
 
Top
quebecca
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Krishoes @ 5/11/2013, 11:06) 
Non ne ho mai usato uno! Di solito utilizzo direttamente il sito della compagnia (viaggio quasi sempre con Ryanair o Easyjet) oppure Edreams!

Ma la prossima volta tentar non nuoce, intanto mi segno il topic fra i preferiti, grazie! :)

Io di solito uso sempre Skyscanner, che fa molte comparazioni e non applica commissioni. Gli altri non li conoscevo nemmeno io ma mi sembra che qualcuno possa essere interessante.
 
Top
quebecca
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 21:38     +1   -1




I migliori siti e app di viaggi e voli low cost, per prenotare vacanze e hotel a basso costo

Il web è diventato lo strumento di prenotazione preferito dagli italiani a caccia di viaggi scontati last minute o addirittura last second. Ma le vacanze a basso prezzo sono prenotabili comodamente anche da smartphone e tablet, grazie ad app specifiche che stanno trasformando il nostro modo di viaggiare. Prenotare un hotel, scegliere un volo, trovare informazioni su dove mangiare e cosa visitare in una città straniera, oggi si fa in un click, senza mettere in mezzo costosissime agenzie.
Già, ma come fare per orientarsi tra centinaia di offerte di viaggio su internet? Ecco i migliori siti che consentono di prenotare vacanze online con grandi sconti:

TRIPADVISOR
Immenso portale ricco di foto, info, recensioni e giudizi su città in cui viaggiare, su strutture come ristoranti e hotel. In tempi di crisi partire informati e non rimanere delusi, evitando così di buttar via denaro, è molto importante.

EDREAMS
Motore di ricerca di voli, o voli + hotel, che confronta tra oltre 750 compagnie aeree e 60mila destinazioni.

GOOGLE FLIGHTS
Sapevate che da Google potete trovare il volo aereo meno costoso? C’è una comodissima mappa che specifica, una volta messo l’aereo di partenza e il giorno scelto del volo, tutte le destinazioni più economiche.

TROVAVIAGGI TURISTI PER CASO
Turistipercaso, il sito nato dall’esperienza dell’omonimo programma televisivo di Patrizio Roversi e Syusy Blady, è un must fra i siti dedicati al turismo online. E’ possibile cercare i viaggi, i pacchetti vacanza e gli hotel navigando direttamente le mappe interattive. Oppure è possibile scegliere tra offerte di viaggi aggiornate in base al periodo dell’anno in cui ci si trova (esempio Pasqua, Carnevale, Natale, un viaggio estivo o invernale, ecc.). Oppure ci si fa consigliare dagli altri utenti del sito Turistipercaso e vedere le loro recensioni sulle vacanze. Infine, il box laterale è sempre aggiornato con gli ultimi last minute disponibili, per chi è attento al portafoglio.

VIAGGIARE LOW COST
Portale per chi vuole organizzare un viaggio fai da te, con importanti offerte dell’ultimo minuto per risparmiare fino al 60-70%.
Sul sito, grazie ad strumenti come link, motori di ricerca, articoli informativi, ecc., ci sono tanti suggerimenti che permettono a chi non sa nulla di una città in cui si vuole trascorrere una vacanza, di poter essere informato, e progettare un viaggio spendendo poco.

SOGNI LOW COST
Sito che raccoglie informazioni, sconti e offerte presenti su internet per viaggiare senza spendere molto. Oltre a viaggi e voli low cost ci sono promozioni su hotel. Nel forum associato ogni utente può chiedere informazioni o può recensire la propria vacanza, mettendo a disposizione degli altri utenti la propria esperienza.


ADIOSO
Innovativo motore di ricerca di voli. Basta inserire una frase rappresentativa del viaggio (esempio “rome to france, 2 adults, september”) e vi verranno visualizzati tutti i voli. Utile per chi sa l’aeroporto di partenza ma vuole andare in una qualsiasi città (di una specifica nazione o di qualsiasi nazione) al prezzo più economico, oppure non ha una data fissa per la partenza o l’arrivo. Inserite la parola ‘anywhere’ per indicare che si è liberi di scegliere qualsiasi destinazione.

KAYAK
Motore di ricerca dotato di un algoritmo proprietario che trova sui più importanti siti di viaggi online soluzioni personalizzate e offerte di voli low cost e hotel in cui dormire. Per chi si registra ci sono servizi aggiuntivi come l’agenda digitale.

THE PASSENGER
Interessante blog per chi vuole dei consigli su come spendere meno su voli, treni e hotel.

BING TRAVEL
Oltre a Google, anche Bing offre un servizio gratuito di ricerca di voli. La differenza rispetto ad altri siti è il fatto che vengono dati delle indicazioni sui periodi dell’anno in cui ci sono più offerte e sconti per quel viaggio. Numerosi filtri, inoltre, caratterizzano la scelta del volo più economico: compagnia aereo, aeroporto, durata del volo, numero di tratte, ecc.


Fin qui abbiamo visto i siti che fanno prenotare online le vacanze low cost da computer.
Ma, come avevamo detto ad inizio articolo, oltre ai siti ci sono numerose app per Android e iOS che permettono di vedere offerte last minute e prenotare viaggi direttamente da tablet o smartphone. Vediamo quali sono.

BOOKING.COM (versione Iphone – versione Android)
App scaricatissima (più di 8 milioni di download), che permette di trovare e prenotare hotel in tutto il mondo a prezzi vantaggiosi, scegliendo tra quasi 197000 strutture alberghiere.

TRIVAGO (app Android – app Iphone)
E’ l’app di uno dei più grandi portali che permettono di confrontare prezzi di alberghi. In totale la scelta è fra 500000 hotel, e la ricerca coinvolge più di 100 portali di viaggio. Oltre ai prezzi, ci sono recensioni di hotel, case vacanze, b&b, ristoranti, ecc.

EXPEDIA (app Iphone – app Android)
App che permette di prenotare alberghi, biglietti di aerei, noleggiare auto, acquistare pacchetti viaggio e last minute.

VOLAGRATIS (app iOS – app per Android)
Applicazione per smartphone per chi vuole risparmiare senza rinunciare alle vacanze. Ogni giorno sono presenti offerte di voli low cost, scelti tra oltre 400 compagnie.

SKYSCANNER (versione Iphone – versione Android)
App di un famosissimo sito web dedicato ai voli economici. Permette di confrontare offerte di più di 1000 compagnie aeree low cost e di linea.

TURISTI PER CASO (app Iphone – app Android)
App mobile che sfrutta la geolocalizzazione e segnala automaticamente posti in cui viaggiare, scegliendoli tra oltre 8000 segnalazioni di altri utenti su città, musei, monumenti, bar, luoghi caratteristici. Non mancano ovviamente esperienze di viaggio, foto e videoo degli altri viaggiatori

TRIPWOLF (app Iphone – app Android)
App che fa da guida turistica. Per ogni città scelta c’è un elenco di commenti di altri viaggiatori che condividono recensioni, consigli su dove dormire, cosa visitare, negozi in cui comprare, ristoranti dove mangiare, locali notturni.

Fonte: IMMENSO
 
Top
~N I N A
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 09:12     +1   -1




Io con Booking.com mi sono sempre trovata benissimo! Ne ho "girati" anche altri, ma resto fedele a quello ^_^
 
Top
quebecca
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (~N I N A @ 6/11/2013, 09:12) 
Io con Booking.com mi sono sempre trovata benissimo! Ne ho "girati" anche altri, ma resto fedele a quello ^_^

Booking.com lo uso anche io, per prenotare alberghi e bed&breakfast è il mio preferito. Ma non ha una sezione per i voli se non sbaglio.
 
Top
~N I N A
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (quebecca @ 6/11/2013, 19:15) 
CITAZIONE (~N I N A @ 6/11/2013, 09:12) 
Io con Booking.com mi sono sempre trovata benissimo! Ne ho "girati" anche altri, ma resto fedele a quello ^_^

Booking.com lo uso anche io, per prenotare alberghi e bed&breakfast è il mio preferito. Ma non ha una sezione per i voli se non sbaglio.

No, in effetti non ce l'ha, ma l'articolo sopra lo citava, quindi :lol:
 
Top
quebecca
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (~N I N A @ 6/11/2013, 19:32) 
CITAZIONE (quebecca @ 6/11/2013, 19:15) 
Booking.com lo uso anche io, per prenotare alberghi e bed&breakfast è il mio preferito. Ma non ha una sezione per i voli se non sbaglio.

No, in effetti non ce l'ha, ma l'articolo sopra lo citava, quindi :lol:

Certo, ma tu per i voli quale usi? Così magari ognuno dice la sua e possiamo confrontarci e darci consigli. ^_^
 
Top
Krishoes
CAT_IMG Posted on 7/11/2013, 01:35     +1   -1




Io consiglio HOSTELWORLD, ogni volta che vado all'estero mi affido a quello e sono rimasto sempre soddisfatto. Spesso all'estero gli "ostelli" sono veri e propri hotel, addirittura a 4 stelle, ma con il prezzo di un ostello, quindi consiglio sempre quel sito!
 
Top
~N I N A
CAT_IMG Posted on 7/11/2013, 18:12     +1   -1




Io per i voli non saprei, di solito vado direttamente alla fonte, tipo Ryanair o Easyjet, in effetti dovrei provare uno di quei siti citati sopra ^_^
 
Top
quebecca
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 21:10     +1   -1




Quattro siti per pianificare le vostre vacanze
Viaggi, alberghi, escursioni. Si può programmare tutto: che aspettate a scegliere la meta?

Voglia di partire? Le vacanze di Natale si avvicinano e in molti cominciano a sognare qualche fuga. Ma come fare per partire ed essere sicuri di arrivare? La tecnologia ci corre in aiuto. E anche la rete: con quattro siti da consultare.

Plnnr
Plnnr.com permette di personalizzare l’itinerario di viaggio. Tutto ciò che l’utente deve fare è selezionare una destinazione (si può scegliere tra numerose città europee, luoghi degli Stati uniti e una in Canada). Successivamente, sarà necessario inserire la data di arrivo a destinazione e il numero di giorni che si desidera trascorrere in quella località. Volete trascorrere la vostra vacanza in giro per negozi o visitare i musei? Con Plnnr è possibile programmare anche questo. L’unica cosa che a voi tocca fare è solo decidere se volete che il vostro viaggio sia rilassante oppure movimentato e poi scegliere l’albergo e poi sarà l’applicazione a fare tutto il resto. Alla fine della procedura mostrerà una mappa con l’itinerario del viaggio e tutte le attrazioni correlate.

City trip planner
Questo sito è concepito come un negozio online, ma piuttosto che mettere gli articoli in un carrello, è possibile acquistare e organizzare il viaggio intero in un unico luogo. Si comincia selezionando la destinazione del viaggio, da qui si viene reindirizzati in una pagina che consente di pianificare ogni giorno del vostro viaggio. Le opzioni a disposizione dell’utente consentono di trovare le migliori offerte per i biglietti aerei, oppure i negozi di noleggio auto più vicini – in modo da potersi spostare facilmente una volta arrivati a destinazione - con un’interfaccia di visualizzazione semplice e intuitiva. Inoltre è possibile visualizzare tutti gli alberghi disponibili nella città selezionata. Anche con questa applicazione è possibile scegliere tra una vacanza movimentata o rilassante.

GoPlanit
Il sito offre piani di viaggio per le principali città degli Stati Uniti. Esiste una versione mobile, che regala all’utente la possibilità di utilizzarla anche mentre si visita la città stessa.


Budget Your Trip
Se siete alla ricerca di escursioni a prezzi accessibili, fate un salto su Budget your trip, un sito che presenta costi giornalieri di vari servizi, come alloggi, i trasporti o bevande. I prezzi possono essere convertiti in diverse valute. La possibilità di scelta delle destinazioni varia tra tutti i Paesi del mondo.

Fonte: LINKIESTA
 
Top
ecasarin
CAT_IMG Posted on 18/1/2014, 01:51     +1   -1




Ottimo topic.. contattero' qualcuno di questi siti per la Radio! :)
E magari qualche Fenice viaggiatore o viaggiatrice! Chi ha un viaggio da raccontare? :)
 
Top
quebecca
CAT_IMG Posted on 18/1/2014, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (ecasarin @ 18/1/2014, 01:51) 
Ottimo topic.. contattero' qualcuno di questi siti per la Radio! :)
E magari qualche Fenice viaggiatore o viaggiatrice! Chi ha un viaggio da raccontare? :)

Io vivo all'estero se ti interessa, oppure vuoi un racconto di un viaggio-vacanza?
 
Top
quebecca
CAT_IMG Posted on 18/1/2014, 16:12     +1   -1




Lo sapevate che a Caracas un pranzo costa poco più di un euro? Se viaggiate sempre con un occhio al portafoglio (o pensate di trasferirvi), Expatistan è il sito che fa per voi

ykw3
Creato nel 2009 da Gerardo Robledillo, ingegnere informatico giramondo, Expatisan.com è diventato nel giro di qualche anno uno dei più grandi database di prezzi al mondo, usato ogni giorno non solo dagli expats, le persone che lasciano la propria casa per cercare altrove migliori condizioni di vita e lavorative, ma anche da migliaia di turisti che pianificano il proprio viaggio (anche) considerando i prezzi che troveranno nella città scelta per le vacanze.

Su Expatisan.com potete fare confronti tra quasi 800mila prezzi di cibo, affitti, vestiti, trasporti, intrattenimento e relax in più di 1.600 città di tutto il mondo, da Roma a Parigi, da Las Vegas a Delhi. I prezzi sono calcolati partendo da alcune stime ufficiali internazionali, ma sono gli oltre 200mila utenti e viaggiatori che mantengono vivo e aggiornato il sito, inserendo ogni giorno centinaia di nuovi prezzi raccolti nella propria città o in giro per il mondo. Il risultato è un sito che lo stesso creatore definisce "collaborativo", in cui ci si dà indirettamente una mano gli uni con gli altri, fornendo suggerimenti a chi deve andare a vivere o solo viaggiare in una città che non è la propria. E si tratta di suggerimenti utilissimi, che possono davvero evitare che una vacanza si trasformi in un salasso, o darci una mano anche per la scelta di una meta super low cost.

ADDICTED AI PREZZI
Una volta intuito il semplicisso meccanismo di funzionamento, questo sito può diventare una droga. Perché basta inserire il nome di una città, ad esempio la propria, e il nome di un'altra città italiana o del mondo, per capire in pochi secondi quanto la vita sia più o meno cara a casa nostra piuttosto che all'estero. È così che si ottengono subito delle conferme - ad esempio che Londra con le sue 2600 sterline mensili per l'affitto di un'appartamento in una zona cool della città, le 11 sterline per un biglietto del cinema e le 2,86 sterline per un cappuccino sotto il Big Ben, è la città più cara del mondo - o anche delle sorprese: ad esempio, che Oslo è più cara di New York, o che Losanna è più cara di Parigi. Certo, non si tratta di verità assolute, ed è lo stesso Expatisan.com a mettervi in guardia dal fatto che certi risultati, a causa del basso numero delle persone che si sono espresse sono da prendere con le pinze. La maggior parte delle volte, però, le indicazioni sono realistiche e affidabili.

Nella gallery abbiamo elencato, dai più stracciati ai più pazzeschi, i prezzi raccolti in giro per il mondo. Qui sotto, invece, abbiamo messo a confronto alcune delle più importanti città italiane con grandi capitali mondiali. E guardate cosa è venuto fuori...

NEW YORK VS ROMA: prendere in affitto una casa di 85 metri quadri in un quartiere lussuoso di New York costa addirittura l'80% in più rispetto all'affitto di una casa in un quartiere costoso di Roma: quasi 3000 euro contro 1600 euro;

LONDRA VS MILANO: il costo della vita a Londra è più alto del 68% rispetto a Milano. Enorme la differenza nei trasporti: un abbonamento mensile al trasporto pubblico londinese costa in media 120 sterline, circa 144 euro, contro i 31 euro di Milano (+381%). Meno marcata la differenza di prezzo per le corse in taxi: una corsa di 8 chilomentri a Londra, in un normale giorno lavorativo e con tariffa base, costa in media 18 sterline (21 euro) contro i 16 di Milano. Enormi, ancora, le differenze per l'affitto mensile di una casa di 85 metri quadri in una zona costosa: 2700 sterline (circa 3300 euro) a Londra, contro i 1600 della città meneghina (+106%);

BOLOGNA VS BERLINO: vivere o viaggiare in queste due città, associate di solito perché riescono a garantire un buon stile di vita senza salassare abitanti e turisti, costa più o meno lo stesso, a parte qualche differenza di prezzo nel cibo (più caro a Bologna) e nei trasporti (più cari a Berlino);

LAS VEGAS VS VENEZIA: vivere a Venezia costa il 30% in più che vivere a Las Vegas. Le differenze più vistose riguardano l'affitto: i soliti 85 metri quadri in zona costosa a Las Vegas costano “solo” 1000 euro, contro i 1400 a Venezia. Infine, se avete mai acquistato marchi come Levi's e Abercrombie in Italia e in America, avrete notato l'enorme differenza di prezzo. Non è un caso che un paio di Levi's 501 a Las Vegas costi solo 29 euro, contro i 90 euro di Venezia.


A Buenos Aires 2 litri di Coca Cola costano solo 98 centesimi
cx4p

A Caracas un pranzo base (primo e secondo) in un ristorante del centro vi costerà appena 1,60 euro!
hafe

A Delhi spenderete appena 2 euro per una corsa in taxi (in media 8 chilometri, in un giorno festivo)
2mk4

A Mumbai, patria di Bollywood, un biglietto del cinema costa 2,7 euro
k4yi

A Città del Capo un cocktail nella "downtown" vi costerà solo 3 euro
la85

A Kolkata, in India, per una cena base (birra e un secondo con contorno) in un pub del centro spenderete solo 4 euro
ls81

A Oslo, che secondo Expatistan è la seconda città più cara al mondo dopo Londra, un pacchetto di sigarette Marlboro vi costerà ben 11 euro
ykgn

Siete andati a New York per una vacanza, avete deciso di restarci a vivere e ora vi serve una donna delle pulizie? Sappiate che non la pagherete meno di 17 euro l'ora
pfp1

Ginevra è una delle città con i biglietti del cinema più cari del mondo: due ingressi vi costeranno in media 31 euro
kgf1

Se siete a Oslo per una vacanza, è meglio se vi tenete alla larga dai barbieri: un taglio maschile costa 57 euro. Se siete donne e avete bisogno di tinta e permanente, dovreste accendere un mutuo
eza5

Eccoci a Londra, che secondo Expatistan è la città più cara del mondo. Nella capitale inglese un abbonamento mensile al trasporto pubblico (bus e metro) costa 150 euro
r9ug

Caracas è una delle città meno care del mondo in quanto ad affitti: un appartamento di 85 metri quadri in centro vi costerà appena 300 euro al mese
hhpu

Sono soprattutto gli affitti a rendere Londra la città più cara del mondo. Un loft come questo nel quartiere posh di Kensington costa non meno di 3000 euro al mese, a cui aggiungere altri 100 euro di utenze, se vi va bene
g0p6


Fonte: VANITY FAIR


 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2022, 20:22     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


hotel vipiteno,http://www.gassenhof.com/ complimentibellissimo hotel.
 
Top
16 replies since 5/11/2013, 04:43   6927 views
  Share