La Fenice

I nostri pelosetti, rugosi, pinnosi e piumosi, conosciamoli da vicino: posta una foto del tuo amico

« Older   Newer »
  Share  
GMarta
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:27     +1   -1




Belissimi tutti!!!
 
Top
MartaMinako
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:43     +1   -1




Io e il mio fidanzato abbiamo una tartaruga di nome Arturo (che in realtà è una femmina...ma ormai il nome lo aveva!!) e fa sempre la sua cacchina davanti alla porta del nostro studio di registrazione, brutta monellaccia! :) Purtroppo di Arturo non ho fotografie, ma ho le foto della nostra gattina Birba, detta anche Lolli, Bulma, Bulbasaur...ha mille soprannomi! Questa foto è un po' vecchiotta, non ama essere fotografata...comunque è una palla di pelo coccolona e giocherellona, oltre ad essere una gran fifona! è la gatta più fifona che abbia mai visto, scatta ad ogni minimo rumore. è anche un'abile cacciatrice. Ogni tanto ci porta come trofei piccoli topolini di campagna o lucertoline. In realtà ha gli occhi grandi e belli, ma in questa foto è disturbata dal flash poverina! eccola qui:
 
Top
Krishoes
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (gabriellaericcardo @ 19/7/2013, 14:53)
Muffin è un gran studioso :lol: e con il canto ops il miagolare come è messo? :woot:

Devo dire che miagola davvero poco :D E' abbastanza silenzioso, a parte quando mi avvicino alla cucina ed ha fame :)
 
Top
gabriellaericcardo
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:49     +1   -1




Marta :lol: :lol: :lol: che non ama farsi fotografare si vede anche dalla sua espressione in foto!
A parte questo è bella bella !!! :wub:
 
Top
MartaMinako
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (gabriellaericcardo @ 19/7/2013, 15:49) 
Marta :lol: :lol: :lol: che non ama farsi fotografare si vede anche dalla sua espressione in foto!
A parte questo è bella bella !!! :wub:

Ahahahahah, vero? Ha una faccia che pare esclamare: "perché non te la mangi quella fotocamera?" hauahuahuahauhah :)
 
Top
GMarta
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 18:08     +1   -1




Bella la tua gattina, Marta! Che bel contrasto di colori ha il pelo!
 
Top
effe56
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 18:12     +1   -1




Bellissimi tutti :wub: :wub:
 
Top
*da
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 10:47     +1   -1




Che belli i vostri pelosetti e i vostri corazzati :P
Il mio Miki lo avete già visto dal mio avatar, comunque ve lo presento meglio: 11 anni fa il nostro gatto precedente, il nostro primo gatto, ci aveva lasciati a soli due anni ed era stato un bel trauma. Io ero ancora alla scuola media, quasi una bambina, mio papà decise che il modo migliore per tirarci fuori era adottarne un altro. Si informò e trovò una signora che regalava cuccioli che lei stessa aveva salvato da vicini di casa crudeli. La signora disse che le erano rimasti due gattini, un maschio e una femmina, ma un'altra famiglia aveva già "prenotato" il maschio, ma a noi non interessava prendere un gatto perchè maschio o femmina, magro o grasso, rosso o blu, così andammo a prenderlo. Arrivati lì, la signora ci disse che la famiglia che doveva prendere il maschio, una volta visti i due cuccioletti, aveva deciso di optare per la femmina perchè era più bella! E così era rimasto solo Miki. Mia sorella lo prese in braccio e lui le diede una leccata sulla mano. E così ce lo portammo a casa.


Il piccolo crebbe molto rapidamente, forse perchè si mise anche a studiare e leggere,

ebbe la sua prima e unica fidanzata, come tutte le coppie ebbero anche delle incomprensioni

e divenne presto il re di casa.


E' diventato così popolare tra gli amici che ha una pagina facebook tutta sua ;)
 
Top
Krishoes
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 12:30     +1   -1




Che bello!!! :D Qual è la pagina Facebook?
 
Top
*da
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 12:38     +1   -1




E' qui: Mikimuso :D
 
Top
*Matilda*
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 12:39     +1   -1




Che bello il tuo gatto sembra davvero un re ;)
 
Top
gabriellaericcardo
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (*da @ 20/7/2013, 11:47) 
Che belli i vostri pelosetti e i vostri corazzati :P
Il mio Miki lo avete già visto dal mio avatar, comunque ve lo presento meglio: 11 anni fa il nostro gatto precedente, il nostro primo gatto, ci aveva lasciati a soli due anni ed era stato un bel trauma. Io ero ancora alla scuola media, quasi una bambina, mio papà decise che il modo migliore per tirarci fuori era adottarne un altro. Si informò e trovò una signora che regalava cuccioli che lei stessa aveva salvato da vicini di casa crudeli. La signora disse che le erano rimasti due gattini, un maschio e una femmina, ma un'altra famiglia aveva già "prenotato" il maschio, ma a noi non interessava prendere un gatto perchè maschio o femmina, magro o grasso, rosso o blu, così andammo a prenderlo. Arrivati lì, la signora ci disse che la famiglia che doveva prendere il maschio, una volta visti i due cuccioletti, aveva deciso di optare per la femmina perchè era più bella! E così era rimasto solo Miki. Mia sorella lo prese in braccio e lui le diede una leccata sulla mano. E così ce lo portammo a casa.

cara *da ma che bella storia e che bello che è !

Se ti fa piacere lascia un ricordo sul primo gattino ... qui:
ECCO IL LINK : Il ponte dell'arcobaleno ... il luogo del forum dove teniamo vivo il ricordo dei nostri amati amici
 
Top
*da
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 15:41     +1   -1




Grazie a tutti :wub:
Ho lasciato la storia sul mio primo gatto nel topic, qui, grazie per avermelo segnalato!
 
Top
72vale
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 00:38     +1   -1




13 anni fa mi ritrovai un timido, spaventatissimo cucciolotto nel giardino di casa.
Secondo voi potevo separarmi mai da questa meraviglia con gli occhi verdi? :wub:

Vi (ri)presento il mio Argo
7yyy

oggi è un vecchietto (piuttosto acciaccatello) che dorme tutto il giorno....
vabbè che anche in gioventù è sempre stato un cane tranquillo, pigro e anche un pò fesso visto che le ha prese in lungo largo dai cani di tutto il quartiere :cry:
non per niente, per la sua veterinaria ormai, lui non è Argo, ma....Il Provolone :lol:
byqa

jpg

bbzf
 
Top
Krishoes
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 01:07     +1   -1




CITAZIONE (*da @ 20/7/2013, 13:38) 
E' qui: Mikimuso :D

Che bello :wub:

Comunque i gatti (e anche i cani immagino, sebbene io non ne abbia mai avuti!) ti riempiono la vita.

Il mio poi è proprio coccolone... ^_^
 
Top
113 replies since 18/7/2013, 10:44   1711 views
  Share